PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2024-2026
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022-2024
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021-2023
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-2019
ATTI GENERALI
RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ
- Legge Madia DL. 19 Agosto 2017 n. 175
Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.))(13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013 )
Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi:
Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche:
Norma ambientale:
ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI
ATTI DI INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE CONTROLLANTE
Anno 2015:
Verbale di Delibera C.C. n. 39 del 04/06/2015
Anno 2016:
Verbale di Delibera C.C. n. 41 del 03/05/2016
Anno 2017:
Verbale di Delibera C.C. n. 76 del 31/07/2017
Anno 2018:
Allegato B
Verbale di Delibera n. 92 del 29/09/17
DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO-GESTIONALE
D.Lgs n.33 del 14 marzo 2013
Delibera 1134
Allegato alla delibera 1134
TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO
Biociclo srl è amministrata da un Consiglio di Amministrazione di tre membri:
Presidente – Confalonieri Roberto – nato a Castiglione d/Stiviere il 24/07/1958
Consigliere – Andrea Bassoli – nato a Mantova il 16/10/1987
Consigliere – Stefania Bellini – nata a Brescia il 10/05/1985
Al Consiglio di Amministrazione, come sopra nominato, sono state stabilite le seguenti indennità:
Presidente del Consiglio di Amministrazione: 800 € compenso lordo mensile
Consigliere del Consiglio di Amministrazione: 500 € compenso lordo mensile
Gli incarichi sono stati conferiti dall’Assemblea dei Soci del 22/06/2022.
Verbale di assemblea ordinaria della Società Biociclo del 27-04-2023
Verbale di assemblea ordinaria della società Biociclo del 22/06/2022
Verbale di assemblea ordinaria della società Biociclo del 25/06/2020
Verbale di assemblea ordinaria della Società di Biociclo del 28/06/2019
Curriculum vitae di Confalonieri Roberto
Curriculum vitae di Faini Massimiliano
Curriculum vitae di Stefania Bellini
Curriculum vitae di Andrea Bassoli
COMPENSI
Compensi amministratori 2022
Compensi amministratori 2021
Compensi amministratori 2020
Compensi amministratori 2019
Compensi amministratori 2018
Compensi amministratori 2017
Compensi amministratori 2016
DOCUMENTI
DICHIARAZIONI CONFALONIERI ROBERTO Vai alla pagina
DICHIARAZIONI FAINI MASSIMILIANO Vai alla pagina
ARCHIVIO TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO CESSATI Vai alla pagina
SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI
La Società Biociclo srl al 31/12/2017 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2018 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2019 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2020 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2021 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2022 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2023 non ha ricevuto nessuna sanzione.
ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI
Organigramma
Telefono e posta elettronica
Telefono : 0376/632460
Fax: 0376/632608
E mail: contabilita@biociclo.it – info@biociclo.it – Pec: biociclo@pec.it
Gli orari di ricevimento del Pubblico nell’area sportelli della Società sono i seguenti:
Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e sabato dalle 08.00 alle 12.00
TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA
Elenchi incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2022
Elenchi incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2021
Elenchi incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2020
Elenco incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2019
Elenco incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2018
Elenco incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2017
Ai sensi della determinazione Anac n. 1134 del 8/11/2017, gli enti di diritto privato a controllo pubblico sono sottoposti agli obblighi di pubblicazione e accesso generalizzato limitatamente all’attività di pubblico interesse svolta.
Per Biociclo srl tale voce non rileva in quanto svolge attività solo nel mercato concorrenziale.
ARCHIVIO CONSULENTI E COLLABORATORI
CURRICULUM VITAE
CURRICULUM VITAE Vai alla pagina
INCARICO DI DIRETTORE GENERALE
La società non ha nominato la figura del Direttore generale.
TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI
L’incarico Amministrativo di Vertice è attualmente ricoperto da:
Massimiliano Faini – Procuratore speciale nominato in data 01/07/2022
Scarica curriculum vitae
Dichiarazione di assenza di incompatibilità (Archivio):
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022
Compenso: La pubblicazione del dato è temporaneamente sospesa in applicazione di quanto disposto dalla delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017
DIRIGENTI CESSATI
Ing. Mazzon Andrea cessato in data 30/06/2022.
DOTAZIONE ORGANICA
Personale in servizio e costo del personale
TASSI DI ASSENZA
INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)
Anno 2017- nessun incarico
Anno 2018- nessun incarico
Anno 2019- nessun incarico
Anno 2020- nessun incarico
Anno 2021- nessun incarico
Anno 2022- nessun incarico
Anno 2023- nessun incarico
CONTRATTAZIONE COLLETTIVA
Contratto nazionale di categoria
Nuovo contratto nazionale di categoria
CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA
Contratti integrativi
Non ci sono contratti integrativi.
Costi contratti integrativi
Premi di produzione personale dal 2012 al 2017
Nel 2018 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2019 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2020 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2021 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2022 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2023 non sono stati erogati premi di produzione
OIV
Tutti i dati relativi all’OIV sono presenti in questa sezione.
RECLUTAMENTO DEL PERSONALE
Criteri e modalità
La società non ha adottato regolamenti che stabiliscono criteri e modalità per il reclutamento del personale.
Per ciascuna procedura selettiva i criteri e le modalità per il reclutamento del personale vengono determinati dal Consiglio Amministrazione previamente alla procedura selettiva.
AVVISI DI SELEZIONE
Gli avvisi di selezione completi dei criteri e degli esiti sono pubblicati nella sezione “Bandi di gare e contratti”.
AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI
Premi di produzione personale dal 2012 al 2017
Nel 2018 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2019 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2020 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2021 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2022 non sono stati erogati premi di produzione
SOCIETÀ PARTECIPATE
La Società non detiene quote di partecipazione anche minoritarie.
ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI
La Società non svolge attività di vigilanza su altri enti di diritto privato.
TIPOLOGIA DI PROCEDIMENTI
La voce non rileva per Biociclo srl in quanto non svolge un’attività amministrativa.
SCARICA I BANDI DI GARA
In questa sezione sono disponibili i Bandi di gara a partire dalla data di pubblicazione sino al termine di consegna delle offerte o al termine di consegna della domanda di partecipazione.
BANDI Vai alla pagina
ATTI DI CONCESSIONE
Nel 2017 la Società non ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2018 la Società non ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2019 la Società non ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2020 la Società ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2021 la Società ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
BILANCI
Anno 2023:
Bilancio 2023 e nota integrativa
Relazione revisore bilancio 2023
Archivio Bilanci
Anno 2022:
Bilancio 2022 e nota integrativa
Relazione revisore bilancio 2022
Anno 2021:
Bilancio 2021 e nota integrativa
Relazione del revisore
Nota integrativa
Anno 2020:
Bilancio 2020 e nota integrativa
Relazione del revisore
Relazione generale sul governo società
Anno 2019:
Bilancio 2019 e nota integrativa
Relazione generale sul governo società
Anno 2018:
Relazione generale sul governo società
Bilancio 2018 e nota integrativa
Anno 2017:
Relazione generale sul governo società
Bilancio 2017 e nota integrativa
Anno 2016:
Relazione generale sul governo società
Bilancio 2016 e nota integrativa
Anno 2015:
Bilancio 2015 e nota Integrativa
PROVVEDIMENTI
Le p.a. socie non hanno fissato obiettivi specifici, annuali, pluriennali, su complesso delle spese di funzionamento di Biociclo.
PIANO DEGLI INDICATORI E DEI RISULTATI ATTESI DI BILANCIO
Per la Società Biociclo il documento di programmazione che rappresenta sostanzialmente il piano degli indicatori e, soprattutto, i risultati attesi di bilancio è costituito dal bilancio preventivo a disposizione degli organi amministrativi.
PATRIMONIO IMMOBILIARE
Dati catastali della società Biociclo srl.
CANONE DI LOCAZIONE O AFFITTO
ANNO AFFITTO PASSIVO
In fase di aggiornamento
ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV
Biociclo srl è priva di OIV o altro soggetto con funzioni analoghe agli OIV
ATTI DELL’ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONE DI OIV
Ai fini dell’attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione, le funzioni sono svolte da Paolo Moggi.
Attestazione sull’assorbimento degli obblighi di pubblicazione Vai alla pagina
Documento di attestazione OIV 2022
Documento di attestazione OIV 2021
Documento di attestazione OIV 2020
ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE
Dal 18/04/2024 il revisore legale è il Dott. Angelo Verità.
REVISORI CESSATI
Dott. Rino Palmi cessato in data 18/04/2024.
CORTE DEI CONTI
Al 31/12/2017 non è presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2018 non è presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2019 non è presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2020 non e presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2021 non e presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2022 non e presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2023 non e presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
CARTA DEI SERVIZI STANDARD DI QUALITÀ
La società non è concessionaria di servizi pubblici.
CLASS ACTION
La società non è concessionaria di servizi pubblici.
COSTI CONTABILIZZATI
La società non è concessionaria di servizi pubblici.
LISTA DI ATTESA
La società non è concessionaria di servizi pubblici.
SERVIZI DI RETE
La società non è concessionaria di servizi pubblici.
DATI SUI PAGAMENTI
Biociclo non svolge alcuna attività di pubblico interesse.
INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI
Biociclo non svolge alcuna attività di pubblico interesse.
IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI
Biociclo non svolge alcuna attività di pubblico interesse.
ATTI DI PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE
Biociclo non realizza opere pubbliche.
TEMPI COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE
Biociclo non realizza opere pubbliche.
Bilancio ambientale
In questa sezione sono disponibili una serie di prospetti, tabelle, dati, relazioni finalizzate alla migliore comprensione dello stato dell’Ambiente in correlazione alle attività istituzionali della Società.
Rapporto ambientale 2012
Rapporto ambientale 2013
Rapporto ambientale 2014
Rapporto ambientale 2015
Rapporto ambientale 2016
Rapporto ambientale 2017
Rapporto ambientale 2018
Rapporto ambientale 2019
PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE
PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2024-2026
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022-2024
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2021-2023
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2020-2022
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2019-2021
Gestione dei rischi anno 2024-2026
Gestione dei rischi anno 2022-2024
Gestione dei rischi anno 2021-2023
Gestione dei rischi anno 2019-2021
Piano PTCP ANALISI AMBIENTALE 2024-2026
Piano PTCP ANALISI AMBIENTALE 2022-2024
Piano PTCP ANALISI AMBIENTALE 2021-2023
Piano PTCP ANALISI AMBIENTALE
Verbale approvazione PTPC anno 2016-2018
RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Con verbale del Consiglio d’Amministrazione del 22.06.2022 è stata nominata quale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza Valeria Venturi.
Verbale CdA di nomina
Archivio Prevenzione della Corruzione Vai alla pagina
RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Scheda relazione RPC anno 2015
Scheda relazione RPC anno 2016
Scheda relazione RPC anno 2017
Scheda relazione RPC anno 2018
Scheda relazione RPC snno 2019
Scheda relazione RPC anno 2020
Scheda relazione RPC anno 2021
MODELLO ORGANIZZATIVO D.LGS. 231/01
ODV
Con verbale del 21/10/21 è stato nominato da parte del Consiglio di Amministrazione, l’Organismo di Vigilanza nella persona: FEDERSERVICE SOC.COOP. nella figura del sig. Matteo Pasti.
A seguire è possibile scaricare il materiale relativo al Sistema Unitario previsto dal D.Lgs. 231/01:
Codice Etico e di comportamento
Parte generale
Archivio:
Codice Etico e di comportamento
Parte generale
ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI
Allo stato attuale, non risultano siano stati emessi atti di accertamento di violazione delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013.
Accesso civico e Registo accessi Vai alla pagina
Accessibilità e catalogo dei dati metadati e banche dati