PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022-2024
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2021-2023
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2019-2021
Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2017-19


ATTI GENERALI

RIFERIMENTI NORMATIVI SU ORGANIZZAZIONE E ATTIVITÀ

  • Legge Madia DL. 19 Agosto 2017 n. 175

Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicita’, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni.))(13G00076) (GU n.80 del 5-4-2013 )

Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi:

Norme generali sull’ordinamento del lavoro alle dipendenze delle amministrazioni pubbliche:


ATTI AMMINISTRATIVI GENERALI

Statuto Biociclo srl

ATTI DI INDIRIZZO DELL’AMMINISTRAZIONE CONTROLLANTE

Indirizzi alla Società Biociclo srl per il triennio 2017-2019 da parte dell’amministrazione controllante Indecast srl

Anno 2015:
Verbale di Delibera C.C. n. 39 del 04/06/2015

Anno 2016:
Verbale di Delibera C.C. n. 41 del 03/05/2016

Anno 2017:
Verbale di Delibera C.C. n. 76 del 31/07/2017

Anno 2018:
Allegato B
Verbale di Delibera n. 92 del 29/09/17


DOCUMENTI DI PROGRAMMAZIONE STRATEGICO-GESTIONALE

D.Lgs n.33 del 14 marzo 2013
Delibera 1134
Allegato alla delibera 1134

TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO

Biociclo srl è amministrata da un Consiglio di Amministrazione di tre membri:
– Confalonieri Roberto – Presidente
– Andrea Bassoli – Consigliere
– Stefania Bellini – Consigliere

Verbale di assemblea ordinaria della società Biociclo del 22/06/2022
Verbale di assemblea ordinaria della società Biociclo del 25/06/2020
Verbale di assemblea ordinaria della Società di Biociclo del 28/06/2019

Curriculum vitae di Confalonieri Roberto
Curriculum vitae di Faini Massimiliano

Curriculum vitae di Stefania Bellini


COMPENSI

Compensi amministratori 2021
Compensi amministratori 2020
Compensi amministratori 2019
Compensi amministratori 2018
Compensi amministratori 2017
Compensi amministratori 2016


DOCUMENTI

DICHIARAZIONI CONFALONIERI ROBERTO Vai alla pagina
DICHIARAZIONI FAINI MASSIMILIANO Vai alla pagina
DICHIARAZIONI BORGONOVI SIMONA Vai alla pagina
ARCHIVIO TITOLARI DI INCARICHI POLITICI, AMMINISTRAZIONE, DI DIREZIONE O DI GOVERNO CESSATI Vai alla pagina


SANZIONI PER MANCATA COMUNICAZIONE DEI DATI

La Società Biociclo srl al 31/12/2017 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2018 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2019 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2020 non ha ricevuto nessuna sanzione.
La Società Biociclo srl al 31/12/2021 non ha ricevuto nessuna sanzione.


ARTICOLAZIONE DEGLI UFFICI

Organigramma

Organigramma aziendale

Telefono e posta elettronica

Telefono : 0376/632460
Fax: 0376/632608
E mail: contabilita@biociclo.it – info@biociclo.it – Pec: biociclo@pec.it

Gli orari di ricevimento del Pubblico nell’area sportelli della Società sono i seguenti:
Dal lunedì al venerdì dalle 08.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 e sabato dalle 08.00 alle 12.00

ARCHIVIO ORGANIZZAZIONE

TITOLARI DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE O CONSULENZA

Elenchi incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2021
Elenchi incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2020
Elenco incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2019
Elenco incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2018
Elenco incarichi consulenza, collaborazione, professionali anno 2017

Ai sensi della determinazione Anac n. 1134 del 8/11/2017, gli enti di diritto privato a controllo pubblico sono sottoposti agli obblighi di pubblicazione e accesso generalizzato limitatamente all’attività di pubblico interesse svolta.

Per Biociclo srl tale voce non rileva in quanto svolge attività solo nel mercato concorrenziale.

ARCHIVIO CONSULENTI E COLLABORATORI


CURRICULUM VITAE

CURRICULUM VITAE Vai alla pagina

INCARICO DI DIRETTORE GENERALE

La società non ha nominato la figura del Direttore generale.

TITOLARI DI INCARICHI DIRIGENZIALI

L’incarico Amministrativo di Vertice è attualmente ricoperto da un membro:

Andrea Mazzon – Direttore Tecnico
Scarica curriculum vitae

Dichiarazione di assenza di incompatibilità:
Anno 2012
Anno 2013
Anno 2014
Anno 2015
Anno 2016
Anno 2017
Anno 2018
Anno 2019
Anno 2020
Anno 2021
Anno 2022

Compenso: La pubblicazione del dato è temporaneamente sospesa in applicazione di quanto disposto dalla delibera ANAC n. 382 del 12 aprile 2017


DIRIGENTI CESSATI

Ad oggi non sono presenti dirigenti cessati


DOTAZIONE ORGANICA

Personale in servizio e costo del personale


TASSI DI ASSENZA

Tassi di assenza


INCARICHI CONFERITI E AUTORIZZATI AI DIPENDENTI (DIRIGENTI E NON DIRIGENTI)

Anno 2017- nessun incarico
Anno 2018- nessun incarico
Anno 2019- nessun incarico
Anno 2020- nessun incarico
Anno 2021- nessun incarico


CONTRATTAZIONE COLLETTIVA

Contratto nazionale di categoria


CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA

Contratti integrativi
Non ci sono contratti integrativi.

Costi contratti integrativi
Premi di produzione personale dal 2012 al 2017
Nel 2018 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2019 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2020 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2021 non sono stati erogati premi di produzione

RECLUTAMENTO DEL PERSONALE

Criteri e modalità
La società non ha adottato regolamenti che stabiliscono criteri e modalità per il reclutamento del personale.
Per ciascuna procedura selettiva i criteri e le modalità per il reclutamento del personale vengono determinati dal Consiglio Amministrazione previamente alla procedura selettiva.

AVVISI DI SELEZIONE

Gli avvisi di selezione completi dei criteri e degli esiti sono pubblicati nella sezione “Bandi di gare e contratti”.

AMMONTARE COMPLESSIVO DEI PREMI

Premi di produzione personale dal 2012 al 2017
Nel 2018 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2019 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2020 non sono stati erogati premi di produzione
Nel 2021 non sono stati erogati premi di produzione

SOCIETÀ PARTECIPATE

La Società non detiene quote di partecipazione anche minoritarie.

ENTI DI DIRITTO PRIVATO CONTROLLATI

La Società non svolge attività di vigilanza su altri enti di diritto privato.

TIPOLOGIA DI PROCEDIMENTI

La voce non rileva per Biociclo srl in quanto non svolge un’attività amministrativa.

SCARICA I BANDI DI GARA

In questa sezione sono disponibili i Bandi di gara a partire dalla data di pubblicazione sino al termine di consegna delle offerte o al termine di consegna della domanda di partecipazione.

BANDI Vai alla pagina

ATTI DI CONCESSIONE

Nel 2017 la Società non ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2018 la Società non ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2019 la Società non ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2020 la Società ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.
Nel 2021 la Società ha emanato sovvenzioni,contributi,sussidi e vantaggi economici.

PATRIMONIO IMMOBILIARE

Dati catastali della società Biociclo srl.

CANONE DI LOCAZIONE O AFFITTO

ANNO AFFITTO PASSIVO
2014 € 20.000,00
2015 € 20.000,00
2016 € 20.000,00

ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONI DI OIV

Biociclo srl è priva di OIV o altro soggetto con funzioni analoghe agli OIV

ATTI DELL’ORGANO DI CONTROLLO CHE SVOLGE LE FUNZIONE DI OIV

Ai fini dell’attestazione sull’assolvimento degli obblighi di pubblicazione, le funzioni sono svolte da Paolo Moggi.
Attestazione sull’assorbimento degli obblighi di pubblicazione Vai alla pagina
Documento di attestazione OIV 2020

Documento di attestazione OIV 2021

ORGANI DI REVISIONE AMMINISTRATIVA E CONTABILE

Al 31/12/2017 nella Società Biociclo srl non sono presenti organi di revisione amministrativa e contabile.
Dal 20/04/2018 è stato nominato quale revisione Dott. Rino Palmi.

CORTE DEI CONTI

Al 31/12/2017 non è presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2018 non è presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2019 non è presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2020 non e presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.
Al 31/12/2021 non e presente nessun rilievo da parte della Corte dei Conti.

CARTA DEI SERVIZI STANDARD DI QUALITÀ

La società non è concessionaria di servizi pubblici.

CLASS ACTION

La società non è concessionaria di servizi pubblici.

COSTI CONTABILIZZATI

La società non è concessionaria di servizi pubblici.

LISTA DI ATTESA

La società non è concessionaria di servizi pubblici.

SERVIZI DI RETE

La società non è concessionaria di servizi pubblici.

DATI SUI PAGAMENTI

Biociclo non svolge alcuna attività di pubblico interesse.

INDICATORE DI TEMPESTIVITÀ DEI PAGAMENTI

Biociclo non svolge alcuna attività di pubblico interesse.

IBAN E PAGAMENTI INFORMATICI

Biociclo non svolge alcuna attività di pubblico interesse.

ATTI DI PROGRAMMAZIONE OPERE PUBBLICHE

Biociclo non realizza opere pubbliche.

TEMPI COSTI E INDICATORI DI REALIZZAZIONE DELLE OPERE PUBBLICHE

Biociclo non realizza opere pubbliche.

Bilancio ambientale

In questa sezione sono disponibili una serie di prospetti, tabelle, dati, relazioni finalizzate alla migliore comprensione dello stato dell’Ambiente in correlazione alle attività istituzionali della Società.

Rapporto ambientale 2012
Rapporto ambientale 2013
Rapporto ambientale 2014
Rapporto ambientale 2015
Rapporto ambientale 2016
Rapporto ambientale 2017
Rapporto ambientale 2018
Rapporto ambientale 2019

PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE

PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Piano triennale per la prevenzione della corruzione 2022-2024
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2021-2023
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2020-2022
Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione 2019-2021
Gestione dei rischi anno 2022-2024
Gestione dei rischi anno 2021-2023
Gestione dei rischi anno 2019-2021
Piano PTCP ANALISI AMBIENTALE 2022-2024
Piano PTCP ANALISI AMBIENTALE 2021-2023
Piano PTCP ANALISI AMBIENTALE
Verbale approvazione PTPC anno 2016-2018

RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA
Con verbale del Consiglio d’Amministrazione del 8 ottobre 2015 è stato nominato quale Responsabile per la Prevenzione della Corruzione e Responsabile per la Trasparenza l’ing. Andrea Mazzon.
Modulo tramesso all’Autorità Nazionale Anticorruzione per la nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione.
Archivio Prevenzione della Corruzione Vai alla pagina


RELAZIONE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA

Scheda relazione RPC anno 2015
Scheda relazione RPC anno 2016
Scheda relazione RPC anno 2017
Scheda relazione RPC anno 2018
Scheda relazione RPC snno 2019
Scheda relazione RPC anno 2020
Scheda relazione RPC anno 2021


MODELLO ORGANIZZATIVO D.LGS. 231/01

ODV
Con verbale del 21/10/21 è stato nominato da parte del Consiglio di Amministrazione, l’Organismo di Vigilanza nella persona: FEDERSERVICE SOC.COOP. nella figura del sig. Matteo Pasti.
A seguire è possibile scaricare il materiale relativo al Sistema Unitario previsto dal D.Lgs. 231/01:

Codice Etico e di comportamento
Parte generale


ATTI DI ACCERTAMENTO DELLE VIOLAZIONI

Allo stato attuale, non risultano siano stati emessi atti di accertamento di violazione delle disposizioni di cui al D.Lgs. 39/2013.

Accesso civico e Registo accessi Vai alla pagina
Accessibilità e catalogo dei dati metadati e banche dati